Racconti

Hotel Aurora - Marco De Fazi

hotel aurora marco de fazi

RACCOLTA: I signori del noir – AA.VV. – Rudis Edizioni


Uno scenario tetro, cupo, decadente. Lo sfondo perfetto per un genere, il noir, che non si ferma solo all’indagine, al climax e alla risoluzione di un caso criminoso. Alla fine di ognuno dei racconti di questa raccolta il lettore sarà portato a riflettere sulla società e ad analizzare il mondo che lo circonda con uno sguardo più disincantato. La soluzione di un crimine passa in secondo piano ed emerge un lato più profondo ed oscuro della narrazione, proprio per la tendenza a far affiorare gli aspetti “in ombra” della società contemporanea.

L'Auto Sbagliata - Marco De Fazi

L'auto sbagliata - Marco De Fazi

RACCOLTA: Avventure al volante – AA.VV. – Rudis Edizioni

Ciascuno con la propria sensibilità, con la fantasia o con il flebile ricordo, ogni autore accolto tra le righe di queste pagine ha voluto cogliere diverse sfumature, ponendo l’accento su quanto l’automobile abbia trasmesso ad ognuno di loro.

Non sono contenuti tecnici, piuttosto sono il solco lasciato nella vita di ciascuno da quella che è più di un oggetto da possedere, seconda solo agli affetti più cari ed oggi protagonista di quest’opera narrativa.

Appuntamento nel Passato - Marco De Fazi

appuntamento nel passato - marco de fazi

RACCOLTA: Zaino in Spalla – AA.VV. – Rudis Edizioni

I viaggi nella loro forma più autentica: equipaggiamenti essenziali, budget limitati, giusti compagni di viaggio.
Tra luoghi incantati lontani da casa e angoli di paradiso a pochi chilometri l’esperienza dell’esplorazione diventa vita vissuta.

La Donna Invisibile - Marco De Fazi

la donna invisibile - marco de fazi
RACCOLTA: I Segreti di Tivoli – AA.VV. – Rudis Edizioni Tivoli, chiamata da Virgilio “Tibur Superbum”, è stata fondata sulle rive dell’Aniene prima della venuta di Cristo. Punto di confluenza di popoli diversi, soprattutto di Sabini e Latini, con la sua storia millenaria vanta decine, centinaia di segreti, misteri, aneddoti, luoghi simbolici capaci di sussurrarne l’essenza anche a distanza di secoli. Questa raccolta di racconti è il sentiero più profondo e autentico per conoscere l’anima della città.
Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram