Canale 616 – Marco De Fazi
Editore: Rossini Editore
Anno edizione: 2022
Pagine: 275 p., Brossura
Morray è una tranquilla cittadina di provincia. Un giorno, all’alba, un furgone ne varca i confini e si dirige verso una piccola stazione televisiva abbandonata. Quel giorno, in tutta la città, stanno terminando i preparativi per la grande fiera che celebra ogni anno l’anniversario della fondazione. In un clima di festa e fervore, alcuni strani volantini cominciano ad apparire per le strade. Allo scoccare della mezzanotte sarà inaugurato un nuovo programma televisivo: Canale 616. Chi guarderà quel programma si troverà di fronte a Walden, uno strano individuo in grado di comunicare direttamente all’anima degli spettatori. Chi guarderà quel programma scoprirà di essere improvvisamente liberato da qualunque freno inibitorio e morale, sentendosi costretto a compiere gli atti più cruenti e brutali pur di raggiungere finalmente il proprio sogno più recondito, come Walden gli ha promesso. Chi guarderà quel programma, sarà condannato. Solo Jamie ed Eric, due giovani amici, sembrano immuni da questa follia collettiva che si diffonde a vista d’occhio. Sarà loro compito cercare di liberare Morray dalla presenza del misterioso Walden, prima che l’intera città venga completamente rasa al suolo dalla ferocia dei propri abitanti.
Il Killer Del Loto – Marco De Fazi
Editore: Porto Seguro Editore
Anno edizione: 2021
Pagine: 246 p., Brossura
Sulla sponda del fiume viene rinvenuta una testa umana, recisa di netto. Nella sua bocca è stato inserito un fiore di loto e alla base del collo è tatuato il numero quattro. Il neo detective Clay Stone è al suo primo caso di omicidio e con l’aiuto di Rabbit, un giovane tecnico forense considerato ragazzo prodigio, ha il compito di scoprire l’identità della vittima e quella dell’assassino. Il giorno seguente, nel pieno delle indagini, viene ritrovata una seconda testa. Anche questa presenta un fiore di loto inserito in bocca ma il tatuaggio sul collo raffigura il numero tre. Un macabro conto alla rovescia. Tra corse contro il tempo e oscure verità che riemergono dal passato, Clay Stone si troverà nel mezzo di un frenetico inseguimento per riuscire a stanare il Killer del Loto prima che il suo gioco di sangue arrivi a compimento.
L’uomo nel buio – Marco De Fazi
Editore: bookabook
Anno edizione: 2021
Pagine: 296 p., Brossura
EAN: 9788833234410
Quando un uomo si introduce nottetempo nella loro abitazione e uccide il padre di Conor, la vita del ragazzo e della madre Wendy viene completamente sconvolta. Conor, seppur ferito gravemente, riesce a sopravvivere, ma deve fare i conti con le forti conseguenze psicologiche di questo trauma, tra cui un’incontrollabile fobia per il buio e per il sangue. Qualche anno dopo, madre e figlio hanno l’opportunità di voltare pagina e iniziare una nuova vita a Pinefall, una tranquilla cittadina di provincia. Nel giro di pochi giorni, però, la città viene scossa da un efferato omicidio le cui modalità ricalcano le stesse che hanno coinvolto il padre di Conor. Al primo delitto ne seguono rapidamente altri e presto appare inevitabile che siano tutti collegati da un unico misterioso filo conduttore. Riuscirà lo sceriffo Clay Stone a stanare l’uomo nel buio?